Architetto Magri

Interior Designer for your Home


Nella fase di cantiere è molto importante la parte impiantistica che in genere viene sottovalutata poichè al termine dei lavori rimane sempre nascosta e non apprezzata come le finiture, ma mai meno secondaria. E' molto importante avere deciso tutto prima dell'inizio dei lavori in modo da non avere sorprese durante la fase di stesura degli impianti. I primi ad essere eseguti sono gli impianti idraulici perchè sono i più vincolanti. 

L a seconda fase degli impianti sono la posa dei corrugati per il passaggio dei cavi elettrici per il cablaggio delle prese, interuttori e punti luce. Il mio lavoro è quello di capire bene le abitudini dei miei clienti in modo da soddisfare ogni loro singola necessità e abitudine.

 

Dopo la rasatura grezza dei muri e la chisura delle traccie, il passaggio successivo è la posa, elemento fondamentale che se privo dei giusti accorgimenti non potrà mai dare quel effetto tanto atteso dal cliente, generalmente tendo a consigliare l'utilizzo di elementi ceramici di grandi dimensione in modo da ridurre le fughe. La mia attenzione durante la posa è fondamentale, con i miei operai, provo sempre le varie partenze e arrivi in modo da trovare un armonia generale e che nulla venga messo al caso.

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!